Skip to content

Bingo: come vincere facilmente su una griglia online?

Il mondo del casinò online}ha molte altre sorprese in serbo per te, compresi i giochi con una varietà di caratteristiche. Con questo in mente, il bingo in particolare vi darà una corsa per i vostri soldi. È un ottimo modo per ottenere il massimo dal tuo tempo al casinò.

1. Origini – Come è nato il bingo in Italia? Dalla sua nascita ad oggi: è tutto qui

Per aiutarvi a scoprire sempre di più su questo gioco di casinò online, abbiamo voluto prendere il tempo di andare indietro con voi di qualche secolo per esplorare l’evoluzione del bingo. Le prime tracce di questo gioco sono state trovate in tutto il mondo. In India, Cina e Italia, ci sono prove che antiche civiltà stavano già giocando un gioco simile in tutto e per tutto al Bingo. L’antenato del bingo si chiamava Lo Giuco de Lotto, che poi divenne Beano. Ma manteniamo viva la suspense: scoprite di più sulla storia del gioco del bingo – dalle sue origini ai giorni nostri – continuando a leggere.

1.1 Il Bingo è apparso per la prima volta in Italia: un inizio sorprendente

Come menzionato prima, quando si cercano le prime tracce del gioco del bingo, gli storici si sono resi conto che è apparso nel 1530, nel cuore dell’Italia. Chiamato Lo Giuco Del Lotto, il gioco è considerato dagli scienziati l’antenato dell’attuale bingo. Non appena è stato creato, ha avuto un grande successo tra la popolazione. Ma la Chiesa non la vedeva allo stesso modo. Erano contrari a questa forma di divertimento perché implicava una certa dose di fortuna, che associavano al maligno. Nonostante questo, il gioco continuò ad espandersi e svilupparsi in tutta Europa durante il 18° secolo.

1.2 Fu oltre l’Atlantico che il bingo raggiunse il suo vero picco: un gioco in piena espansione

La storia ci porta ora nel cuore del XX secolo. Nel 1929, il bingo fece il suo debutto negli Stati Uniti. Si chiamava Beano. Per capire questo nome, è necessario sapere che i giocatori usavano i fagioli come chip per riempire la griglia. E se lo si traduce, il termine “Beans” significa “fagioli” in inglese. La lettera “O” è stata aggiunta per far rima con il gioco del bingo.

Fu in questo periodo che raggiunse l’apice della sua fama, grazie in parte ad un produttore e venditore di giocattoli di New York, Edwin S. Lowe, che individuò il gioco, lo riportò nella sua città, lo perfezionò e successivamente lo fece funzionare. Lo ribattezzò bingo e collaborò con Carl Leffier, un professore di matematica, per creare più griglie, con l’obiettivo di avere un solo vincitore ad ogni gioco. Il numero di griglie è passato da 24 a 6.000!

1.3 L’apparizione del gioco su Internet: la mania del bingo Italia è ormai internazionale

Il bingo si gioca ormai in tutto il mondo: nelle sale, per strada, nelle parrocchie e persino nei caffè… Ha anche trovato una casa sul web, su siti di gioco che gli hanno dato un caldo benvenuto, alcuni dei quali hanno anche fatto di questi prodotti la loro specialità.

Se per sfortuna, non avete ancora provato questo gioco di soldi e d’azzardo, è il momento di rimediare a questa situazione, e Internet rimane a tutt’oggi la migliore opportunità per tuffarsi in questa nuova passione!

2. Le regole – Dalla regola principale del bingo agli usi più avanzati: tutto su come funziona questo gioco

Come abbiamo rapidamente menzionato prima, il gioco del bingo fa parte delle librerie di giochi dei migliori casinò online Italiasi. È un ottimo modo per recuperare i tuoi soldi, ed è un ottimo modo per recuperare i tuoi soldi, ed è un ottimo modo per recuperare i tuoi soldi, ed è un ottimo modo per recuperare i tuoi soldi. Infatti, il bingo è senza dubbio uno dei giochi più popolari su internet. Il motivo? Il bingo è semplice, divertente e gratificante. Non c’è bisogno di padroneggiare mille e uno elementi complicati, il bingo è accessibile a tutti, come vi mostreremo nel seguente articolo…

2.1 Attenzione, non esiste il bingo lotto: sono due tipi diversi di intrattenimento

Per coloro che si uniscono a noi lungo la strada, il bingo è un gioco che è associato alla lotteria. È un gioco di soldi e di fortuna che comporta un’estrazione casuale di numeri che possono variare a seconda del gioco. Sul lato del giocatore, ogni giocatore ha una o più griglie con i numeri che compongono la griglia. Quando non si ha familiarità con il gioco del bingo, lo si può facilmente associare al lotto. Ma quando si inizia la grande avventura nell’eccitante mondo del bingo, ci si rende conto rapidamente – che nonostante alcune somiglianze – questi giochi sono ancora molto diversi, e che il concetto di bingo lotto online non esiste. Così ora ti stai chiedendo come questo eccitante gioco differisce dal suo cugino lotto? La risposta è molto semplice.

Nel Lotto, è responsabilità del giocatore compilare i suoi biglietti prima dell’estrazione. Poi spera che i pochi numeri che ha selezionato personalmente vengano scelti. Nei giochi di bingo, invece, il partecipante riceve una griglia precompilata che contiene già dei numeri e deve sperare che tutti i numeri presenti siano estratti prima che un altro giocatore riempia la sua scheda.

2.2 Prima di poter gridare “bingo!”, devi imparare come si svolge un gioco leggendo quanto segue

La ragione per cui questo gioco di lotteria è così popolare in tutto il mondo è che ogni regola del bingo è estremamente semplice da capire. I giocatori usano delle carte, conosciute anche come griglie, che comprano alla cassa. Questi sono venduti in modo casuale. Le carte sono composte da quadrati numerati che sono delimitati da righe e colonne. Su alcuni modelli, si possono trovare scatole colorate o anche vuote. Ogni casella corrisponde a un numero che appare su una palla che solo l’annunciatore del gioco è autorizzato a maneggiare. Le palline sono contenute in un mixer, un sistema meccanico o manuale che permette di mescolarle e che ha per funzione di fare le estrazioni.

L’obiettivo è quello di avere tutti i numeri estratti sulla tua carta. Durante il gioco, i padroni di casa grideranno i numeri estratti. Il giocatore dovrà barrare le caselle corrispondenti a questi numeri sulla sua griglia. Se riescono a completare la griglia per intero, tutto quello che devono fare è gridare “BINGO” e riceveranno un premio.

2.3 I giochi di bingo online funzionano diversamente: una versione ancora più eccitante riassunta qui

Su internet, l’uso del bingo online con soldi veri è più avanzato: infatti, il giocatore ha la possibilità di scommettere su varie e svariate combinazioni. Per iniziare una sessione di gioco, dovrai accedere al tuo conto del casinò sul tuo PC o app mobile, inserire la tua password e poi accedere alla sezione “Bingo”. Il sistema di vincita sarà meno rigido, il che lo rende una soluzione più attraente del bingo FDJ offerto dalla Giochi italiani…

2.4 Stai ancora cercando altre spezie? La modalità di gioco del bingo online con “modelli” è per te

Il brivido di giocare a bingo Italianonon si ferma qui… Per rendere le cose un po’ più eccitanti, il proprietario del casinò che vi offrirà di giocare a bingo nel suo stabilimento virtuale preparerà dei modelli. Queste sono semplicemente combinazioni di righe, colonne e diagonali – per esempio, la riga 1 con la colonna 4 – che diventeranno l’obiettivo del giocatore. Il primo giocatore che completa lo schema vince la partita. Non è necessario completare tutto il tabellone.

Si tratta di una modalità interessante e piuttosto divertente che, anche se non apporta grandi cambiamenti allo scopo del gioco, porta un’originalità che piace agli appassionati.

3. Varianti – Il bingo online è disponibile in diverse versioni, quindi quale sarà la tua preferita?

Il bingo può essere un antico gioco di lotteria, ma non è invecchiato per niente, grazie anche alla graduale apparizione di diverse versioni (dal bingo inverso alle varianti che includono diversi numeri di palline) che sono tanto originali quanto attraenti, rese popolari dall’arrivo del gioco online. Sempre più casinò stanno integrando il bingo online nelle loro librerie di giochi. Il vantaggio di questi casinò di nuova generazione è che offrono più giochi di denaro e d’azzardo, così come molte variazioni di questi ultimi. Il vantaggio di questi casinò di nuova generazione è che offrono più giochi d’azzardo, così come molte variazioni di questi giochi, e il bingo non fa eccezione alla regola ed è disponibile online sotto vari nomi. Abbiamo quindi scelto di passare in rassegna con voi le molte e varie versioni del bingo, in modo che possiate trovare quella che meglio si adatta al vostro budget e, soprattutto, ai vostri desideri.

3.1 Il “30 ball bingo”: una versione facile e veloce che soddisferà tutti i tipi di giocatori

Il gioco del bingo a 30 palline è sicuro di fare appello a quelli di voi che vanno di fretta. Come suggerisce il nome, questo gioco si gioca con solo 30 numeri. Inoltre, la griglia di questa variante è composta solo da 9 caselle. Tuttavia, dovrai barrare tutti i numeri per vincere denaro. L’estrazione del bingo a 30 palline è quindi molto veloce e ti permette di scoprire, quasi immediatamente, le tue possibili vincite.

3.2 75 ball bingo: per farvi passare prima di scoprire altre varietà di bingo su internet

Il bingo a 75 palle è molto popolare tra i giocatori e appare molto spesso nella libreria dei giochi dei casinò virtuali. Come puoi vedere, questo bingo si gioca con 75 numeri, da 1 a 75. Lo scopo del gioco rimane lo stesso della versione tradizionale. Tuttavia, la griglia di 25 caselle ha solo 24 numeri. Solo una casella è grigia e rimarrà vuota – agendo come un jolly – e può essere sostituita da un numero tra 1 e 75. Inoltre, questa variante è la più generosa, poiché offre, a seconda delle combinazioni vincenti, dei rapporti di pagamento molto succosi.

3.3 80 Ball Bingo: un gioco difficile che farà battere il cuore sia dei principianti che dei giocatori più esperti

A ojectblue.com, siamo fan assoluti di questa variante di bingo a 80 palline. È molto simile al bingo a 75 palline in quanto le combinazioni vincenti si formano nello stesso modo. Tuttavia, questa versione del bingo si gioca su una griglia di 16 caselle invece di 25. Questo significa che le possibilità di colpire una delle tante combinazioni vincenti saranno più alte in questa variante.

3.4 Bingo 90: una modalità in cui il numero di palline raggiunge il suo massimo, per la gioia dei giocatori

Questa variante del bingo è abbastanza diversa dalle altre tre. Qui ci sono 90 palle in gioco. Queste palline vengono estratte una per una come in un classico gioco del bingo. La cosa speciale è che le carte utilizzate hanno più caselle delle altre. Infatti, una griglia di gioco consiste di 27 caselle composte da 3 righe e 9 colonne. Tuttavia, solo 15 delle 27 caselle avranno dei numeri. Nel ‘Bingo 90’, il resto rimarrà vuoto e non sarà sostituito da un jolly, a differenza del bingo a 75 palline.

4. Strategie – Per aumentare il tuo bankroll, impara e applica ogni strategia di Bingo elencata qui sotto

Come potete vedere, grazie alle versioni elettroniche ora offerte dai siti di casinò online, sarete in grado di divertirvi mentre vincete soldi. Ma bisogna comunque capire le particolarità di questo gioco molto eccitante. Per massimizzare i tuoi giochi e quindi le tue possibilità di vincere, non c’è bisogno di cercare su internet “Bingo Chance”. Puoi semplicemente applicare le strategie di bingo che raccomandiamo in questo momento. Risultati garantiti!

4.1 Ti stai chiedendo come vincere al bingo? Iniziare usando diverse carte

Quando si gioca a bingo, sarà, nella maggior parte dei casi, su varianti a 75 o 90 palline. Quindi è un lungo raggio da coprire. Con una scatola di cartone, a seconda dello stile di bingo che giochi, avrai solo alcune caselle da spuntare e quindi dovrai essere paziente per vederla riempirsi. Per questo motivo, si consiglia di acquistare diverse griglie. Avrai più possibilità di spuntare una casella ad ogni estrazione di numeri, e vedrai le tue caselle riempirsi man mano che vai avanti. In questo modo, puoi vincere!

4.2 Un’altra strategia per vincere al bingo è scegliere modelli simili

Questa è una tecnica che va totalmente all’opposto di quello che vi abbiamo appena consigliato in precedenza: eppure funziona perfettamente. La logica è anche il contrario di quello che vi abbiamo appena detto: ma comprare scatole simili sarà interessante, perché se riuscite a riempire una griglia, vorrà dire che riempirete facilmente anche le altre – almeno in parte – perché i numeri sono più o meno gli stessi. Questa è la forza di questa tecnica.

4.3 Ma la strategia di bingo più efficace fino ad oggi rimane giocare in modalità “auto”: ecco perché

L’obiettivo nel bingo è quello di controllare le caselle ogni volta che un numero viene estratto. Questo significa che devi essere concentrato durante tutto il gioco in modo da non perdere un pareggio, e quindi potenzialmente perdere la possibilità di completare la tua griglia per primo. Nei casinò online, sarete abbastanza fortunati da essere in grado di attivare una caratteristica interessante: la modalità automatica. Questo significa che una volta che l’estrazione è iniziata, il sistema stesso spunta le caselle sulla tua griglia in base ai numeri che escono. In questo modo, non sarete mai più penalizzati da una piccola mancanza di concentrazione che ovviamente può capitare a chiunque.

5. Golden Tips – Dal guardare un film di bingo alle notizie più pazze: hack inauditi

Quindi ora hai capito le regole del bingo e conosci le strategie chiave per massimizzare le tue possibilità di guadagno? Tuttavia, abbiamo ancora qualche altro consiglio da condividere con voi in modo che possiate godervi i vostri giochi selvaggi al massimo, e vincere il massimo. Ascoltate:

5.1 Aumenta le tue possibilità di disegnare ogni numero di bingo variando i piaceri, così non ti annoierai mai

Il bingo è certamente il gioco di lotteria che è stato giocato di più negli Stati Uniti e in Europa dalla sua creazione. Dappertutto in Italia, per esempio, nelle grandi città come nei piccoli villaggi, le stanze venivano requisite ogni domenica. Ma da alcuni anni, la frequenza era in gran parte diminuita. Per compensare questo, sono state sviluppate nuove versioni per rendere questo gioco già divertente ancora più intenso.

Hai paura di annoiarti del classico gioco del bingo? Se è così, vorrai fare un cambiamento esplorando nuove varianti per trovare il gioco che meglio si adatta alle tue preferenze, e soprattutto, quello che ti darà la più grande vincita possibile.

5.2 I giochi di bingo online sono ora il protagonista di alcuni documentari: ecco la nostra opinione al riguardo

Un documentario sul bingo? Insolito, vero? Beh, non c’è niente come guardare “Bingo! Il documentario”, questo piccolo capolavoro del genere, per migliorare ancora di più la tua tecnica! Scoprirete che prima che diventasse popolare, il bingo era una volta un gioco underground. Una volta che divenne pienamente legale, fu un enorme successo sia nella terra dello zio Sam che nel Regno Unito.

Ma non è tutto: scoprirete anche lo sfondo psico-sociologico di questo gioco di casinò che sembra vecchio come il mondo! Vantaggi, svantaggi, testimonianze di giocatori ed esperti, se ti interessa il bingo da ogni punto di vista, questo documentario è per te!

5.3 Infine, immergiti nel mondo dei giochi di bingo guardando alcuni film emozionanti

Per quanto possa sembrare sorprendente, il bingo fa qualche apparizione nei film. Questi sono rari, ma sempre molto ben trattati. Guardare questi film vi farà immergere in un mondo affascinante e vi darà sicuramente qualche consiglio prezioso in più. Lasciate che vi mostriamo la carriera cinematografica del bingo!

  • I mostri giocano a bingo mortale in “Hotel Transylvania”

Solo per il suo mitico gioco del bingo, il film “Hotel Transylvania” ha un seguito di culto! In effetti, questo film d’animazione si rivolge tanto ai bambini quanto agli adulti. Racconta la storia di Dracula, che ora gestisce un hotel esclusivamente per mostri, e della sua amata figlia, che festeggia la sua maggiore età a 118 anni! Divertimento, gags, emozione, lezioni di vita e una partita di bingo allieteranno il soggiorno dei simpatici mostri! Durante questo evento apparentemente divertente nel castello, i mostri sono in realtà annoiati a morte. Ma la comicità è così grande che è quasi impossibile annoiarsi come spettatore della scena! Naturalmente, manteniamo la sorpresa sul principale elemento di disturbo del film…

  • Quando il produttore di Game of Thrones fa uscire un film sul bingo, “Curb your enthousiasm”

HBO ora produce le serie più grandi, come Game of Thrones. Ma il produttore sa anche essere più modesto. La prova è nel film “Curb Your Enthusiasm”. Il personaggio principale di questa serie TV è ossessionato dal vincere l’enorme premio nazionale di bingo a 75 palline. Larry David avrà successo? Non perdetevi questo lungometraggio che non sembra molto, ma che vale la pena di vedere! Dopo una lunga giornata di lavoro, questa serie è sicura di soddisfare!

  • Quando il bingo è una questione di vita o di morte, con “King of the Bingo Game

Questo è molto raro, ma questo film sul bingo ha il merito di mettere il gioco nel mezzo di un contesto storico complicato. Non è un lungometraggio, ma questa storia breve vi commuoverà sicuramente. Ci ha impressionato per il suo realismo e siamo rimasti sorpresi da quanto fosse emozionante! Infatti, quando guardiamo un film sul casinò, ce lo immaginiamo o lucido e appariscente, o al contrario, scuro e corrotto. Ma non abbiamo mai visto un mini-film storico che si concentra sul tema del bingo pur rimanendo drammatico!

King of the Bingo Game racconta la storia di Harlem, USA durante l’epoca della Grande Depressione. La storia si svolge nel 1943 e si concentra su un padre che cerca di nutrire la sua famiglia in modo adeguato. Questo afroamericano è molto coraggioso e decide di tentare la fortuna al bingo. Riuscirà a ricavarne qualcosa? Per scoprirlo, guardate questo affascinante film: vale sicuramente la pena di fare una deviazione!

6. Suggerimenti lucrativi – Segui questi suggerimenti alla lettera per colpire il jackpot su un gioco di bingo

Mentre il gioco del bingo – garantendo un innegabile divertimento – affascina, è comunque una distrazione potenzialmente lucrativa. L’aspetto divertente del gioco attira migliaia di giocatori, ma hanno anche un secondo obiettivo: vincere soldi e premi. Al fine di ottimizzare le vostre possibilità in questa corsa alla vittoria, ecco una rassegna completa degli elementi che vi permetteranno di vincere il jackpot, soprattutto sui siti di gioco online.

6.1 Ti piacerebbe giocare con soldi gratis? Allora il bingo su internet è il posto che fa per te

Praticare il gioco del bingo in rete ha un vantaggio che non troverete altrove. Nei casinò della rete, avrete infatti la possibilità di avere a disposizione dei bonus che vi permetteranno di aumentare il valore del vostro saldo, e questo a volte considerevolmente. E no, non sono tutti per le slot machine… Ne troverai anche alcuni utilizzabili nel gioco del bingo!

Nel contesto dei bonus offerti nei casinò online, si possono trovare per esempio offerte in denaro. Il concetto di bingo bonus senza deposito è molto semplice. Si tratta di denaro gratuito accreditato sul tuo conto giocatore non appena ti registri, che puoi usare a tuo piacimento sul tuo gioco di lotteria preferito.

Alcuni operatori di casinò preferiscono offrire bonus di doppio deposito, che ti permettono di aumentare il tuo bankroll facendo un deposito sul sito. Con i soldi raccolti, puoi decidere di comprare più scatole o di scommettere di più per scatola. Questo ovviamente aumenterà le tue potenziali vincite e ti permetterà anche di controllare le ultime aggiunte agli operatori gratuitamente.

6.2 La modalità demo ti permetterà di fare pratica giocando a bingo e migliorare le tue tattiche senza spendere soldi

Uno dei nostri migliori consigli quando si inizia ad avventurarsi nel mondo dei giochi di bingo, e dei giochi di casinò online in generale, è quello di fare pratica prima di buttarsi nei giochi di bingo con soldi veri. E non c’è modo migliore per farlo che approfittare delle aree di gioco gratuite. Scegliendo di spendere un po’ del tuo tempo su alcuni giochi di bingo, puoi essere sicuro che alla fine ti ripagherà.

Su internet, i giocatori saranno in grado di divertirsi in modalità demo sul gioco del bingo, grazie alla modalità di gioco divertente. Inoltre, gli stabilimenti di gioco virtuale sono molto interessanti, poiché permetteranno agli utenti di scoprire – senza dover investire un centesimo – molte varianti con puntate molto diverse.

Familiarizzare con un nuovo gioco senza stress e pressione aumenterà notevolmente le vostre possibilità di vincere in seguito. Qualche gioco per riscaldarsi, poi dirigiti verso il vero mondo del bingo su internet per colpire il jackpot!

7. Tornei – Come fanno i casinò a ravvivare i giochi di bingo? Una risposta sorprendente ti aspetta qui

Signore e signori, amanti del gioco del bingo, abbiamo qui un capitolo che dovrebbe interessarvi molto. Infatti, per la tua maggiore felicità, il tuo gioco preferito è ora disponibile in tornei in molti casinò online. Oltre ad essere molto divertenti, questi tornei ti offrono la possibilità di vincere premi prestigiosi se sei fortunato. La tua guida n°1 sul web ha scelto di decifrare per te i diversi elementi che devi conoscere su questo tipo di competizione in modo che anche tu possa partecipare senza ulteriori ritardi.

7.1 Come partecipare a un torneo del famoso gioco del bingo? Un processo molto semplice

Per partecipare a un torneo di bingo, è necessario creare un conto in un casinò online che offre tali eventi. Dovrai anche iscriverti al concorso. Alcuni di essi sono totalmente gratuiti, altri richiedono il pagamento di una tassa. Tuttavia, state tranquilli, l’importo di quest’ultimo non supererà generalmente i 2 euro. Una volta terminata questa fase, dovrai essere pronto il giorno del torneo e partecipare alla competizione al momento giusto. La maggior parte di essi sono organizzati il venerdì sera o il fine settimana per raccogliere un maggior numero di giocatori.

7.2 Vincite multiple ti aspettano sull’universo del bingo in Italia: ti diciamo di più

Partecipando a un torneo di bingo, potrete vincere somme di denaro molto grandi, ma anche premi vari e diversi. Infatti, i casinò virtuali che organizzano questo tipo di eventi spesso diversificano i premi in modo che tutti i giocatori possano trovare il loro conto. Alcuni concorsi offrono viaggi nei paesi più belli del mondo o anche molti computer portatili, smartphone per gli appassionati della nuova tecnologia… Inoltre, gli organizzatori del torneo molto spesso assegnano premi ai primi due, cinque o dieci vincitori. Una ragione in più per partecipare senza indugio.

8. I must – Trovare il bingo del casinò giusto è un must: ecco come fare

A questo punto avrai probabilmente capito che la tua guida ojectblue.com è abituata a coccolarti con le migliori informazioni sul mercato dell’e-gaming. Per completare la nostra speciale scheda “Gioco del bingo online”, abbiamo voluto presentarvi i migliori casinò online dove potrete provare a vincere preziose vincite nel famoso gioco della lotteria, nel modo più sicuro possibile. Infatti, il nostro ruolo è quello di accompagnarvi passo dopo passo, per selezionare i migliori casinò virtuali del mercato francofono. Che la visita abbia inizio!

8.1 Ogni interfaccia di casinò di bingo online che si rispetti dovrebbe offrire le diverse varianti del gioco

Ormai sapete che il gioco della lotteria si presenta in diverse varianti. Queste varianti hanno puntate e probabilità di vincita molto diverse. Quindi, troviamo molto saggio e molto interessante giocare a bingo online in un casinò che offre molte versioni del gioco.

I casinò selezionati qui per voi hanno tutti incorporato più varianti del famoso gioco della lotteria. Questi sono sviluppati da diversi fornitori di giochi, tra cui il geniale editore Rival. Puoi tentare la fortuna al bingo su griglie che contengono 30 o 80 palline, ma anche al bingo europeo (o “bingo online EU”) e al bingo americano che si gioca con 90 e 75 palline rispettivamente. Inoltre, se si preferisce giocare solo per divertimento, questo è perfettamente possibile in quanto gli stabilimenti scelti offrono una modalità di gioco gratuito su queste varianti. D’altra parte, se preferite giocare per soldi, non avrete bisogno di scommettere grandi somme: i limiti minimi di scommessa sono fissati a 1 centesimo. Quindi è difficile essere più competitivi…

8.2 Per i veri appassionati, la scelta giusta è un casinò di bingo online interamente dedicato al gioco della lotteria

Come probabilmente sapete, i giochi di lotteria non sono necessariamente la specialità dei casinò virtuali. È una buona idea controllare alcuni dei casinò online più popolari, poiché spesso hanno molti più giochi da tavolo, video poker e slot machine nella loro libreria di giochi. Tuttavia, c’è un nuovo tipo di stabilimento in rete interamente dedicato a questo gioco virtuale: il casinò di bingo. Quest’ultimo sedurrà i fan del gioco di lotteria ancestrale grazie ai bonus multipli e alle numerose varianti. Quindi andate sui siti di casinò di bingo in questione per scoprirli tutti.

9. I benefici – Il bingo online risveglierà la vostra passione per il gioco e vi spieghiamo perché

Forse sei un early adopter, avendo scoperto il bingo nella sala del tuo villaggio con i tuoi nonni? O sei stato piacevolmente sorpreso di scoprirlo di recente sul web, e da allora non ne hai mai avuto abbastanza? In ogni caso, non potremmo essere più d’accordo: il gioco del bingo è incredibile. Ma ciò che lo rende così grande è che ora è disponibile online. Qui diamo un’occhiata ai vari vantaggi che rendono il bingo online molto più attraente della versione classica, che è già così incantevole!

9.1 Vantaggio #1 – Un sito di bingo ti dà accesso a vincite più alte: gli euro sono tuoi!

Su un sito di bingo online, non c’è nessun barista, nessun cameriere, nessun ospite, e nessuna stanza da affittare… Grande risparmio per gli organizzatori, che si traduce in un drastico aumento delle vincite per il giocatore.

I proprietari di casinò possono così vantarsi di offrire un tasso di rendimento al giocatore che può essere vicino al 99%: una fortuna da non perdere…

9.2 Vantaggio #2 – Il bingo online è dove vuoi tu, quando vuoi tu, con estrazioni regolari

Il bingo, nella sua forma classica, può essere a volte un business restrittivo. Bisogna aspettare che l’evento sia organizzato, viaggiare per raggiungerlo, aspettare che un numero limitato di estrazioni abbia luogo prima di tornare a casa, spesso a mani vuote…

Su internet, tutti questi aspetti a volte pesanti scompaiono, lasciando solo un divertimento illimitato. Infatti, su un sito di giochi online, sei tu che decidi quando iniziare una partita e quando fermarti: le estrazioni sono costanti e ti permettono quindi di gestire il tuo tempo come vuoi.

9.3 Beneficio #3 – I giochi di Bingo online sono un ottimo modo per socializzare: ne dubiti? Continuate a leggere!

Il bingo è generalmente così: giocato in una sala, riunisce diverse centinaia di persone intorno ai tavoli. I giocatori regolari giocano a bingo per fare nuovi contatti, ed è per questo che si dice che il bingo è un gioco sociale.

Quindi si potrebbe pensare che giocare a questo tipo di intrattenimento sul web elimini completamente questo aspetto sociale? Niente affatto, al contrario! Il processo è identico nelle sale da bingo virtuali, dove un servizio di chat istantaneo è disponibile per gli utenti. Questo è un ottimo modo per conoscersi e, perché no, fare collegamenti con giocatori che possono essere venuti da tutto il mondo.

9.4 Vantaggio #4 – Mobile o computer, il bingo Italianoè disponibile sulla tua piattaforma preferita

Infine, uno dei principali vantaggi dei giochi di bingo su internet è la flessibilità che offrono. Oggi, molti casinò online stanno lavorando con i migliori fornitori di software per dare ai giocatori l’accesso a giochi di bingo innovativi, ad alte prestazioni e innovativi. Che sia mobile, in flash o semplicemente scaricabile, il numero di giochi di bingo e di varianti sta aumentando ogni giorno.

Questo tipo di intrattenimento è ora disponibile 24/7, per la gioia degli appassionati del gioco della lotteria che hanno in mente solo la parola “bingo”.

10. Profili – Il gioco del bingo è un gioco di massa: che tipo di giocatore di bingo sei?

Abbiamo deciso di terminare questa caratteristica speciale dando un’occhiata più da vicino ad alcuni dei profili più dettagliati dei giocatori di bingo. Come probabilmente sapete, il bingo è spesso associato all’attività più popolare nelle case di riposo. Tuttavia, la nostra ricerca ci ha mostrato che non tutti gli appassionati di bingo hanno il profilo dei residenti delle case di cura. Giudicate voi stessi in questi ritratti a volte divertenti, a volte commoventi!

  • Il padre o la madre di famiglia

Ad alcuni genitori piace molto approfittare di una domenica pomeriggio per andare in una sala da bingo con la loro famiglia. Infatti, abbiamo scoperto che molte persone nella fascia d’età 20-35 anni sono state introdotte al gioco da bambini. Prima di essere un gioco di lotteria, il bingo è prima di tutto un gioco tradizionale che si tramanda di generazione in generazione.

  • Il tattico

È piuttosto strano parlare di tattiche quando si parla del gioco del bingo. È un gioco di pura fortuna, quindi sembrerebbe completamente inutile usare strategie per massimizzare le possibilità di vincere. Tuttavia, alcuni giocatori usano molti dati matematici, come le statistiche e le percentuali, al fine di selezionare le loro carte da gioco, o anche le loro varianti, in modo saggio. Leggendo le strategie che abbiamo elencato sopra per te, anche tu potresti essere in grado di far pendere la bilancia a tuo favore…

  • Il pensionato

Anche se il bingo si è ampiamente evoluto negli ultimi anni, è ancora l’attività preferita dagli anziani. Infatti, i pensionati rimangono fan incondizionati di questo gioco e lo praticano principalmente nelle sale. Gli piace riunirsi la domenica pomeriggio per divertirsi con gli amici e, perché no, vincere qualche soldo se sono fortunati. Tuttavia, alcuni di loro stanno anche iniziando a giocare nei casinò online. Gli piace soprattutto usare la barra della chat per chattare con persone anonime.